[Gruppo FCM] Richiesta membership

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 18:42:00 GMT

Buonasera a tutti cari colleghi,

prima di parlare dell'oggetto della mail, permettetemi una piccola
presentazione:
mi chiamo Riccardo, sono un diciannovenne appassionato di informatica,
tanto che ho deciso di farne il mio futuro (studio infatti ingegneria
informatica), che a settembre del 2011, per una serie di motivi
personali, si Ŕ trovato un sacco di tempo libero in pi¨.
Dopo aver cincischiato, nell'aprile del 2012, con l'uscita di PP e il
rinnovamento del forum ho deciso di iniziare a collaborare con la
comunitÓ italiana di Ubuntu. Per prima cosa ho rispolverato il mio
vecchio account sul forum (WebbyIT) e sono entrato nel Gruppo Web.
Dopo l'Ubuntu Meeting, e grazie a persone come Dario, Leo, Mirko e
Silvia, che sono le prime con cui sono entrato in contatto, e tante
tante altre che ho conosciuto in seguito, ho capito che collaborare
con la comunitÓ era una gran cosa e mi sono buttato a capofitto nella
comunitÓ, entrando anche nel gruppo FCM.

E dopo questa lunga presentazione (scusatemi), arrivo al punto;
in questi sei mesi nel gruppo credo di aver trovato una mia dimensione
come traduttore, e spero di aver dimostrato di essere (abbastanza)
affidabile;
sono quindi qui a chiedervi la membership, come punto si di arrivo ma
soprattutto di partenza, verso sempre pi¨ alte mete!

Ne approfitto anche per ringraziare tutto il gruppo FCM per tutto
quello che mi ha dato in questi mesi, che Ŕ sicuramente molto di pi¨
di quanto io possa aver apportato al gruppo, e per tutte le persone
fantastiche che ho conosciuto e che spero di vedere al prossimo
meeting :)

Per chiunque fosse interessato, sulla wiki e su Launchpad c'Ŕ l'elenco
dei miei contributi alla comunitÓ :)
http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoPadovani
https://launchpad.net/rpadovani

Buona serata a tutti!