[Gruppo FCM] Richiesta membership

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 18:42:00 GMT

Buonasera a tutti cari colleghi,

prima di parlare dell'oggetto della mail, permettetemi una piccola
presentazione:
mi chiamo Riccardo, sono un diciannovenne appassionato di informatica,
tanto che ho deciso di farne il mio futuro (studio infatti ingegneria
informatica), che a settembre del 2011, per una serie di motivi
personali, si è trovato un sacco di tempo libero in più.
Dopo aver cincischiato, nell'aprile del 2012, con l'uscita di PP e il
rinnovamento del forum ho deciso di iniziare a collaborare con la
comunità italiana di Ubuntu. Per prima cosa ho rispolverato il mio
vecchio account sul forum (WebbyIT) e sono entrato nel Gruppo Web.
Dopo l'Ubuntu Meeting, e grazie a persone come Dario, Leo, Mirko e
Silvia, che sono le prime con cui sono entrato in contatto, e tante
tante altre che ho conosciuto in seguito, ho capito che collaborare
con la comunità era una gran cosa e mi sono buttato a capofitto nella
comunità, entrando anche nel gruppo FCM.

E dopo questa lunga presentazione (scusatemi), arrivo al punto;
in questi sei mesi nel gruppo credo di aver trovato una mia dimensione
come traduttore, e spero di aver dimostrato di essere (abbastanza)
affidabile;
sono quindi qui a chiedervi la membership, come punto si di arrivo ma
soprattutto di partenza, verso sempre più alte mete!

Ne approfitto anche per ringraziare tutto il gruppo FCM per tutto
quello che mi ha dato in questi mesi, che è sicuramente molto di più
di quanto io possa aver apportato al gruppo, e per tutte le persone
fantastiche che ho conosciuto e che spero di vedere al prossimo
meeting :)

Per chiunque fosse interessato, sulla wiki e su Launchpad c'è l'elenco
dei miei contributi alla comunità :)
http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoPadovani
https://launchpad.net/rpadovani

Buona serata a tutti!