[Gruppo FCM] Richiesta membership

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 20:21:49 GMT

+1!

Ottimo, preciso, simpatico e incredibile! Avuto modo di conoscerlo al
meeting ed è apparso come un simpaticone pieno di fiducia riuscendo ad
acquisire subito la mia fiducia in lui.
Nel gruppo web poi è anche molto attivo e non si lascia sfuggire nessuna
occasione :)

In bocca al lupo Riccardo!

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1
http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii

Il giorno 30 ottobre 2012 19:42, Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com