[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 3 Set 2012 15:09:10 BST

Ciao,

negli altri giorni ero molto occupato e non sino riuscito a partecipare a
questo thread...

Il giorno 03 settembre 2012 14:57, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> +1
> Proporrei inoltre di indicare sul wiki quali sono i 'doveri' di un
> coordinatore.
>
> buona idea... anche se mi sembra un pò ovvio, visto il lavoro di
coordinazione dei vari progetti interni... (vedi tutto ciò che Marco ha
fatto, lavorando affianco a Cristiano...). Comunque posso essere d'accordo
di descriverlo sul wiki...

> P.S.
> La campagna elettorale mi sembra un tantino eccessiva, comunque può
> starci. ;-)

Già... utilizziamo il sistema degli altri gruppi, overo aprire una proposta
di candidatura qui in ML piuttosto che sul forum.... come invece avviene
per la richiesta della membership, rivolta al Consiglio.

lo ritengo formalmente molto corretto... 6 mesi di collaborazione continua
sono stati necessari per conoscere abbastanza il modo di lavorare e di fare
di ognuno di noi...

Un anno di frequenza ai lavori per il coordinatore, mi sembra accettabile,
per gli stessi motivi sopra descritti...

 > 3) In una settimana si raccolgono le candidature, nella settimana
>
 > esprimeranno le loro motivazioni e il perchè vogliono coordinare il

ehm... 1 settimana per la raccolta, a volte non ci è bastata.. (vedi
trovare la data per le riunioni..), comunque proviamoci...

ritengo anch'io necessario che il candidato descriva le motivazioni...

se cosi deciderà la maggioranza, così faremo..

>  > 5) il sistema di voto  sarà del tipo (Condorcet)
>

>  > 6) Il coordinatore rimane in carica per due anni tranne quando rimette

Credo che avere l'unanimità sarebbe quasi impossibile, astenuti compresi...

 > 7) se il coordinatore in carica viene sfiduciato o rimette il mandato,

d'accordo...

>  >

Avanti la prossima penna, io mi fermo qui.. ;)

>  > Ciao

/Paoletto

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci