[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 3 Set 2012 13:57:17 BST

+1
Proporrei inoltre di indicare sul wiki quali sono i 'doveri' di un coordinatore.

P.S.
La campagna elettorale mi sembra un tantino eccessiva, comunque può starci. ;-)