[Gruppo FCM] Giusto una considerazione

David Gervasoni davidgerva a gmail.com
Mar 4 Set 2012 08:11:30 BST

Buongiorno a tutti, vorrei fare solo una considerazione POSTUMA ;)
riguardo il numero #63 appena uscito tradotto da noi.

L'ho letto in questi giorni (ieri sera) e mi sento di fare dei grandissimi
complimenti
a tutti perchč a me sembra ottimo. Si si, non ne avevo dubbi, ma ho pensato
comunque di condividere questa mia opinione ;)

In particolare mi voglio complimentare con il traduttore dell'articolo
"chiedi al nuovo
arrivato". Meraviglioso! Non l'articolo in sč (che personalmente non ho
trovato di chissą
quale profonditą tecnica :P), ma la traduzione! Veramente fatta bene e che
deve
aver richiesto un impegno non da scherzo. Leggendo quel testo, pieno di
modi di
dire, battute etc non si ha l'impressione che venga originariamente da un
altra lingua.
Non vorrei sbagliare a ricordare (nel caso, chiedo perdono) ma se non
ricordo male l'ha
tradotto Bianca... Beh, in qualsiasi caso, davvero complimenti!

Buona giornata!
David