[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

David Gervasoni davidgerva a gmail.com
Mar 4 Set 2012 08:13:21 BST

Mi sembra una buona idea.
In qualsiasi caso potremmo organizzare dei "periodi" di spam sui vari social
network e/o blog in cui nello stesso periodo pubblichiamo lo stesso
messaggio
proprio per arruolare ;)

Io non ho fb, ma potrei ad esempio spammare su g+ e diaspora...

;)