[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 4 Set 2012 16:17:15 BST

NO! Il pop-up no!
Per favore non fatevelo neanche passare per la testa!
Dai, insomma :) un po' di decenza :)

io a inserire la pagina e sistemare l'indice (ricordo che oltre al
testo ci sono anche i collegamenti..) sono perfettamente in grado, ma
prima dobbiamo creare la pagina. Ci vuole un mokup (o come si scrive,
insomma :p)

prima però aspettiamo altre voci, personalmente non vedo contro a
questa proposta, quindi sono dell'idea "proviamo!" :)