[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 4 Set 2012 13:59:11 BST

Sentiamo gli altri se sono d'accordo e vediamo chi si prenderà questo
incarico. Altrimenti si potrebbe creare un pop-up prima del download del
PDF in modo da non complicare le cose.

Sull'epub non c'è alcun problema nell'inserire una pagina in più; quindi
anche per questa versione si potrebbe tranquillamente fare.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio