[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 4 Set 2012 21:34:18 BST

marco, l'idea iniziale di alessandro fu di pubblicizzare l'intera
comunità italiana....
E a me ispira come proposta, magari dicendo che la comunità é divisa
in gruppi, c'é un posto per tutti, solità roba, insomma :)

io userei la pagina mastro fcm-ita, la stessa che usiamo pef la pagina
di fcm-it finale (che altro non é che la normale tolta di qualche
semparatore..).

Ma siamo sicuri che possiamo eliminare la pubblicità, anche se inglese??