[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 4 Set 2012 22:04:53 BST

Il 04 settembre 2012 22:34, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> marco, l'idea iniziale di alessandro fu di pubblicizzare l'intera
> comunità italiana....
> E a me ispira come proposta, magari dicendo che la comunità é divisa
> in gruppi, c'é un posto per tutti, solità roba, insomma :)

+1 si può fare una gran bella pubblicità alla Comunità intera, a costo zero...

> io userei la pagina mastro fcm-ita, la stessa che usiamo pef la pagina
> di fcm-it finale (che altro non é che la normale tolta di qualche
> semparatore..).

Non sono un grafico, quindi lascio la parola a chi è più bravo!

> Ma siamo sicuri che possiamo eliminare la pubblicità, anche se inglese??

La licenza è Creative Commons, c'è ampio margine di riadattamento del
lavoro, leggi qui:
http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/

Dario