[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Mer 5 Set 2012 08:37:23 BST

Secondo me potremmo trovare qualche sponsor per fare pubblicità e utilizzare
i fondi per la comunità...

-----Original Message-----
From: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org
[mailto:ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org] On Behalf Of Dario
Cavedon
Sent: mercoledì 5 settembre 2012 08.39
To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine
Subject: Re: [Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella
comunità

Il 05 settembre 2012 07:56, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha
scritto:
> Secondo me Mattia intendeva dire che, probabilmente togliendo la
> pubblicità dal PDF, fullcriclemagazine.org potrebbe non rispettare
> alcuni termini di condizioni. Ad esempio se tu mi paghi per mettere la
> tua pubblicità in tutte le riviste di FCM, probabilmente la pubblicità
> bisogna mantenerla anche nella versione italiana, cinese, ungherese, etc.

La licenza CC che ho linkato parla chiaro, si è liberi di:

"to Share — to copy, distribute and transmit the work to Remix — to adapt
the work to make commercial use of the work"

Quindi libertà di "remix". E infatti l'abbiamo fatto quando abbiamo messo
insieme lo speciale per l'edizione 10.04 (grande Aldo).
Addirittura si potrebbe vendere (ammesso che qualcuno compri!)

Per la pubblicità, ne riparleremo quando Ronnie ci darà una parte dei soldi
che guadagna! :-)

Ciao, Dario