[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 5 Set 2012 07:38:47 BST

Il 05 settembre 2012 07:56, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Secondo me Mattia intendeva dire che, probabilmente togliendo la pubblicità
> dal PDF, fullcriclemagazine.org potrebbe non rispettare alcuni termini di
> condizioni. Ad esempio se tu mi paghi per mettere la tua pubblicità in tutte
> le riviste di FCM, probabilmente la pubblicità bisogna mantenerla anche
> nella versione italiana, cinese, ungherese, etc.

La licenza CC che ho linkato parla chiaro, si è liberi di:

"to Share — to copy, distribute and transmit the work
to Remix — to adapt the work
to make commercial use of the work"

Quindi libertà di "remix". E infatti l'abbiamo fatto quando abbiamo
messo insieme lo speciale per l'edizione 10.04 (grande Aldo).
Addirittura si potrebbe vendere (ammesso che qualcuno compri!)

Per la pubblicità, ne riparleremo quando Ronnie ci darà una parte dei
soldi che guadagna! :-)

Ciao, Dario