[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 5 Set 2012 13:17:53 BST

Ciao, rispondendo dall'ufficio....

Il giorno 05 settembre 2012 10:29, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> utilizzare
>
> Sarebbe bello, ma la comunità ubuntu-it non ha una sua forma
> giuridica: è solo un gruppo di persone aggregate attorno a un
> progetto, senza nessun riconoscimento formale. In questo momento, se
> si raccogliessero fondi, non sarebbe possibile attribuirli a
> ubuntu-it.
>
> già, è così....

> Di formalizzare ubuntu-it in associazione, se ne parla da anni, spero
> che il Consiglio prima o poi si decida a lavorare in questo senso.
>
> Staremo ancora a vedere se il Consiglio formalizzerà qualcosa
prossimamente...

Per quanto conta il mio parere, sarebbe meglio sentire Ronnie e capire BENE
quanto conti il fatto di togliere le pubblicità dalla rivista italiana...
vista la licenza CC 3.0 di cui Dario ci ha reso l'idea...

Per quanto riguarda la PROMO del gruppo FCM possiamo proprio prendere parte
dei testi che già abbiamo sul wiki o formularne dei nuovi, inserendole in
grafiche più 'accattivanti'.

Vediamo assieme come procedere...

/Paoletto

 Ciao, Dario