[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 5 Set 2012 13:46:17 BST

Il 05/09/2012 14:17, Paolo Garbin ha scritto:

> Staremo ancora a vedere se il Consiglio formalizzerà qualcosa
> prossimamente...

non sarebbe male, sperando che il consiglio faccia qualcosa in questa
direzione...

> Per quanto conta il mio parere, sarebbe meglio sentire Ronnie e capire BENE
> quanto conti il fatto di togliere le pubblicità dalla rivista italiana...
> vista la licenza CC 3.0 di cui Dario ci ha reso l'idea...

non è il fatto di toglierla o meno e quanto costi a ronnie, è se ronnie
può pubblicare la nostra traduzione sul suo sito. la licenza è CC, ma
per ottenere l'introito ricavante da quella pubblicità ronnie avrà
sottoscritto un contratto, suppongo, e magari non può pubblicare senza.

> Per quanto riguarda la PROMO del gruppo FCM possiamo proprio prendere parte
> dei testi che già abbiamo sul wiki o formularne dei nuovi, inserendole in
> grafiche più 'accattivanti'.
>
> Vediamo assieme come procedere...

sempre insieme, come gruppo :) io suggerisco a chiunque ne sia in grado
di preparare un mokup, poi qualcuno di noi lo trasporta in scribus. Io
ho un pessimo senso grafico, e non sono in grado di inventarmi nulla :(

--
bye,
                                                 Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U