[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 5 Set 2012 17:22:35 BST

On 05/09/12 13:46, Mattia Rizzolo wrote:

> non è il fatto di toglierla o meno e quanto costi a ronnie, è se
> ronnie può pubblicare la nostra traduzione sul suo sito. la licenza è
> CC, ma per ottenere l'introito ricavante da quella pubblicità ronnie
> avrà sottoscritto un contratto, suppongo, e magari non può pubblicare
> senza.
Esatto... è quello che intendevo prima.

> sempre insieme, come gruppo :) io suggerisco a chiunque ne sia in
> grado di preparare un mokup, poi qualcuno di noi lo trasporta in
> scribus. Io ho un pessimo senso grafico, e non sono in grado di
> inventarmi nulla :(
Nel caso, come già detto, possiamo chiedere al gruppo promo che
sicuramente ha più esperienza

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio