[Gruppo FCM] richiesta membership al gruppo

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 11 Set 2012 11:42:20 BST

Si, ci penso io.

Comunque ho sollecitato perché in realtà eravamo a 11 su 21 (Marco non si
era ancora espresso e formalmente Aldo e Cristiano sono ancora membri),
quindi giusto per avere una maggioranza un po' più ampia e in fondo
esprimere la propria opinione (qualunque sia) serve al gruppo per sentirsi
tale.

Ciao