[Gruppo FCM] richiesta membership al gruppo

David Gervasoni davidgerva a gmail.com
Mar 11 Set 2012 12:19:19 BST

Mi permetto di chiedere una cosa, da elemento del gruppo non votante perchè
non ancora ufficialmente nel gruppo (non ho ancora contribuito per 6 numeri
continuativamente...)

Quando decade l'appartenenza al gruppo?
E' normale che qualcuno non voti, e quindi immagino nemmeno sia iscritto
alla
ML? Voglio dire, magari non si sono fatti una idea sulla persona sulla
quale votano,
ma che lo dicano, visto che il gruppo aspetta il loro voto...

Solo a me sembra strano che si aspetti il voto di gente che non si fa
nemmeno sentire?

E' una semplice domanda da parte di un semi-esterno :P

Ciauz
David