[Gruppo FCM] richiesta membership al gruppo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 11 Set 2012 12:41:28 BST

Il giorno 11 settembre 2012 13:34, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> Il 11/09/2012 13:19, David Gervasoni ha scritto:
>
>  Mi permetto di chiedere una cosa, da elemento del gruppo non votante
>>

> beh, forza allora :D

> ogni 6 mesi, a giugno e a novembre, mi sembra.
>

>  E' normale che qualcuno non voti, e quindi immagino nemmeno sia iscritto
>>

> beh, una delle cose da fare per contribuire ad fcm è quella di iscriversi
> alla ml, non credo si possa fare a meno.

esatto, non è possibile atrimenti sdeguire tutti i lavori del gruppo...

> no, non è strano, almeno per me. ci son diverse persone che (almeno a me
> sembra così, poi corregetemi se sbaglio) collaborano anche attivamente, ma
> all'interno del gruppo non si fanno sentire molto (sia in ml, che in irc,
> vabbe, lì siamo in 3 :P)

si, abbiamo sempre detto che la IRC è complementare alla ML, dove poter
trovare qualcuno per le soluzioni più semplici e rapide...  ;)

> sono sempre benvenute :D
>
> quoto!

sono d'accordo con questo pensiero... dovrebbero votare tutti, in un modo o
nell'altro, comprese la segnalazione di  astensione dal giudizio....

> beh, io ho già votato da parecchio :)
> http://liste.ubuntu-it.org/**pipermail/ubuntu-it-fcm/2012-**
> August/012437.html<http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2012-August/012437.html>

> +1 uno per la proposta di regolamentazione di questo aspetto, però
> allungare a 2 settimane.

... uhmm... 2 settimane... ma si, può andare anche x me...

/paoletto

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci