[Gruppo FCM] richiesta membership al gruppo

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 11 Set 2012 12:34:21 BST

Il 11/09/2012 13:19, David Gervasoni ha scritto:
> Mi permetto di chiedere una cosa, da elemento del gruppo non votante perchè
> non ancora ufficialmente nel gruppo (non ho ancora contribuito per 6 numeri
> continuativamente...)

beh, forza allora :D

> Quando decade l'appartenenza al gruppo?

ogni 6 mesi, a giugno e a novembre, mi sembra.

> E' normale che qualcuno non voti, e quindi immagino nemmeno sia iscritto
> alla
> ML? Voglio dire, magari non si sono fatti una idea sulla persona sulla
> quale votano,
> ma che lo dicano, visto che il gruppo aspetta il loro voto...

beh, una delle cose da fare per contribuire ad fcm è quella di
iscriversi alla ml, non credo si possa fare a meno..

> Solo a me sembra strano che si aspetti il voto di gente che non si fa
> nemmeno sentire?

no, non è strano, almeno per me. ci son diverse persone che (almeno a me
sembra così, poi corregetemi se sbaglio) collaborano anche attivamente,
ma all'interno del gruppo non si fanno sentire molto (sia in ml, che in
irc, vabbe, lì siamo in 3 :P)

> E' una semplice domanda da parte di un semi-esterno :P

sono sempre benvenute :D

Il giorno 11 settembre 2012 12:42, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:
> Comunque ho sollecitato perché in realtà eravamo a 11 su 21 (Marco non si
> era ancora espresso e formalmente Aldo e Cristiano sono ancora membri),
> quindi giusto per avere una maggioranza un po' più ampia e in fondo
> esprimere la propria opinione (qualunque sia) serve al gruppo per sentirsi
> tale.

beh, io ho già votato da parecchio :)
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2012-August/012437.html

Il giorno 11 settembre 2012 12:07, Marco Buono
<marco.buono71 a gmail.com>ha scritto:

> Si Dario... Hai ragione... Infatti occorrera anche rrgolamentare questa
> cosa... Del tipo... Una settinana per il voto poi si viene considerati non
> votanti!

+1 uno per la proposta di regolamentazione di questo aspetto, però
allungare a 2 settimane.

--
bye,
                                                 Mattia Rizzolo