[Gruppo FCM] Dubbio su un riquadro de IL MIO DESKTOP

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Sab 15 Set 2012 04:08:42 BST

Ciao a tutti,

In ogni edizione, nella sezione IL MIO DESKTOP c'e' un riquadro in
alto in inglese:

Your chance to show the world your desktop or PC. Email your
screenshots and photos to: misc a fullcirclemagazine.org and include a
brief paragraph about your desktop, your PC's specs and any other
interesting tidbits about your setup.

Solitamente e' stato tradotto con

Questa è la tua occasione per mostrare al mondo il tuo desktop estroso
o il tuo PC. Manda le tue schermate e foto
a:misc a fullcirclemagazine.org. Includi una breve descrizione del tuo
desktop, le caratteristiche del tuo PC e altre curiosità sulla tua
configurazione.

Ho revisionato IL MIO DESKTOP del numero 63, e non accorgendomi che
fosse un riquadro con lo stesso testo in ognai edizione l'ho
revisinato (ed e' stato pubblicato) cosi':

Questa è la vostra occasione per mostrare al mondo il vostro desktop o
PC. Mandate le vostre schermate e foto a misc a fullcirclemagazine.org
includendo una breve descrizione del vostro desktop, le
caratteristiche del PC e qualsiasi altra curiosità sulla vostra
configurazione.

Come procediamo dal #64 in poi?
Per ora ho caricato la revisione con il testo uguale a quello del
numeri precedenti al 63, perche' non so se avro' connessione internet
nei prossimi giorni.

MI spiace per l'errore, mea culpa.
--
Valerio;p