[Gruppo FCM] Dubbio su un riquadro de IL MIO DESKTOP

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 15 Set 2012 08:28:33 BST

Il 15 settembre 2012 05:08, Valerio Salvucci
<valerio.salvucci a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> In ogni edizione, nella sezione IL MIO DESKTOP c'e' un riquadro in
> alto in inglese:
[snip]
> Come procediamo dal #64 in poi?
> Per ora ho caricato la revisione con il testo uguale a quello del
> numeri precedenti al 63, perche' non so se avro' connessione internet
> nei prossimi giorni.

"Errore" veniale, la traduzione cambia poco e soprattutto il senso
resta uguale. Per le prossime edizioni si puņ prendere questa o
quella.

Dario