[Gruppo FCM] Gruppo FCM: cosa è cambiato con i profili open ID. Cosa fare

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 16 Set 2012 14:10:32 BST

per ora mantiamo NomeCognome in tabella.. Almeno punta alla pagina
personale, anche perché se metti il nick senza indicazione esplicita
del collegamento non punta alla pagina personale.

La "transizione completa" avverrà fra qualche giorno (si spera domani)
quando leo riuscirà a far puntare il nome utente in alto, e quello
nelle pagine con le revisioni all'account su lp.
Detto questo le pagine personali che abbiamo restano, quindi per ora
restiamo con le nostre solite abitudini :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U