[Gruppo FCM] Gruppo FCM: cosa è cambiato con i profili open ID. Cosa fare

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 16 Set 2012 14:12:31 BST

Il giorno dom, 16/09/2012 alle 13.10 +0000, Mattia Rizzolo ha scritto:
> per ora mantiamo NomeCognome in tabella.. Almeno punta alla pagina
> personale, anche perché se metti il nick senza indicazione esplicita
> del collegamento non punta alla pagina personale.
>
> La "transizione completa" avverrà fra qualche giorno (si spera domani)
> quando leo riuscirà a far puntare il nome utente in alto, e quello
> nelle pagine con le revisioni all'account su lp.
> Detto questo le pagine personali che abbiamo restano, quindi per ora
> restiamo con le nostre solite abitudini :)

Ottimo così, grazie Mattia

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS