[Gruppo FCM] Gruppo FCM: cosa è cambiato con i profili open ID. Cosa fare

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 18:38:49 BST

Ottimo Paolo ma non ho capito che c'azzecca il gruppo launchpad.... Non
posso connettermi col pc ma se si sta autorizzando persone come mebri di
fcm su launchpad.. Beh allora mi sa che.qualcosa non torna!
:)