[Gruppo FCM] Gruppo FCM: cosa è cambiato con i profili open ID. Cosa fare

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 19:15:41 BST

Marco ti rispondo io che faccio parte del Gruppo Web e ne ho semi avuto a
che fare con questi sistemi.

Effettuando l'accesso tramite openid, il wiki gestisce i permessi in base
al gruppo di launchpad a cui appartieni e quindi le cose ritornano.. :)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1