[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 29 Set 2012 17:04:28 BST

Il giorno 29 settembre 2012 17:45, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:

> è possibile realizzare l'edizione finale rivista e corretta entro 1 gg?

Sicuramente è possibile, solo chi ha revisionato il beta se ha tempo può
aggiornarlo, ma non so se ha tempo.

> Se si, vale la pena di ripubblicarla a Ronnie e nei ns archivi...
>
> ... perchè nel frattempo viene scaricata velocemente da tante persone!!
>
> Chissà in quanti hanno già scaricato questa con gli errori... valutiamo
> velocemente il da farsi e completiamo l'opera.

Purtroppo da qualche settimana, si è rotto il computer e sto usando quello
di mia madre, entro martedì/mercoledì dovrei avere un nuovo computer per
poter aiutare il gruppo alla revisione degli articoli. e del beta.