[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Sab 29 Set 2012 18:25:56 BST

Tutte le correzioni segnalate da Riccardo sono state effettuate. Il
link chiaramente è sempre lo stesso

http://dl.fullcirclemagazine.org/issue64_it.pdf

però la versione è quella corretta.

@ Riccardo
Comunque ottimo lavoro. Continua così (però mi raccomando... puntualità!)

@Mirko
Ti occupi tu di fare un messaggio di correzione sul blog?

Ciao a tutti!

(ora scusate ma scappo, il mio nuovo basso da provare ^_^)