[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 29 Set 2012 18:32:00 BST

Il giorno sab, 29/09/2012 alle 19.25 +0200, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Tutte le correzioni segnalate da Riccardo sono state effettuate. Il
> link chiaramente è sempre lo stesso
>
> http://dl.fullcirclemagazine.org/issue64_it.pdf
>
> però la versione è quella corretta.

ottimo...

> @ Riccardo
> Comunque ottimo lavoro. Continua così (però mi raccomando... puntualità!)

bravissimo!!

> @Mirko
> Ti occupi tu di fare un messaggio di correzione sul blog?

beh... non basta sostituire il vecchio file con quello nuovo, con lo
stesso nome? Facciamo l'upgrade in basso profilo... se qualcuno si
accorge degli errori, lo si contatta singolarmente...

> Ciao a tutti!

/paoletto

> (ora scusate ma scappo, il mio nuovo basso da provare ^_^)

un poco ti invidio... divertiti!!!