[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 29 Set 2012 22:37:03 BST

Allora,
volevo ringraziare Riccardo Padovani  della sua ri-ri-correzione
suppongo tardiva visto che lo avete già corretto senza controllare

e a Riccardo Vianello volevo dire che la frase non era affatto stridente
ma se ti fosse risultata tale avresti innanzi tutto dovuto guardare
l'originale inglese dove avresti visto

vi

 e se ancora avevi dei dubbi potevi fare un giro di google

Scusate per i toni ma qui c'è un caldo della malora e mi sono un po'
seccata per tutta sta faccenda;
fra l'altro ricordo che il pezzo "Chiedi al nuovo arrivato" è stato
revisionato da Dario Cavedon e penso che lui sappia cosa è

vi

--
Bianca Kwey