[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Dom 30 Set 2012 18:53:36 BST

lo so bianca Kwey, ho sbagliato quello del vi, ma pensavo che fosse
sbagliato, ma sbaglio mio.  infatti, Bianca Kwey io ho fatto come fanno le
persone normali, che non conoscono vi, o altre cose, se vedo qualcosa che
stride o che non è completamente corretta, io lo segnalo.
Si dovrebbe fare così, quando qualcuno impagina, e trovare i vari errori,
bisogna che qualcuno di esterno che non legge il pdf in inglese (anche se
io lo conosco molto bene), ma legge il PDF in italiano, potrebbe trarre in
inganno.
Mi scuso con voi per il piccolo problema creato, ma c'erano comunque altri
23 errori che dovevano essere risolti ben più gravi di questo.