[Gruppo FCM] Edizione audiolibro Full Circle Magazine italiano

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 20:26:27 BST

> Rispondete a questo messaggio per dare i vostri pareri,
> le vostre idee, i vostri consigli e soprattutto la vostra
> disponibilità a registrare i file audio per questo progetto.

È davvero una buona idea! Personalmente poi ascolto molti programmi radio e
tv in treno e auto...

Mi sento più portato per la traduzione che per la lettura ad essere
sincero, ma al di là di questo , ho appena iniziato a tradurre con voi e
non mi sento di mettere altra carne al fuoco o prendere impegni aggiuntivi
finché non capisco quanto tempo potrò dedicare.

Se invece avete traduttori in sovrabbondanza e vorreste spostarli a questo
nuovo progetto, allora posso rendermi disponibile per qualche mansione meno
da frontman :)