[Gruppo FCM] Come funziona la revisione

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Dom 7 Apr 2013 12:05:15 BST

Ciao ragazzi.

Ho completato le traduzioni che avevo prenotato.
Ho avuto difficoltà con la traduzione di alcune frasi e parole, ma credo di
essere riuscito a venirne a capo, per questo motivo non ho chiesto aiuto in
ML. Ho comunque sfruttato lo spazio "note alla traduzione" per far presente
la cosa.
Spero di essermi mosso rispettando le linee guida. In caso contrario vi
chiedo di farmelo presente!

Come funziona il processo di revisione? È aperto a chiunque?
Se avete bisogno posso provare, ma forse, visto che è l'ultimo controllo,
potrebbe essere il caso che segua i vostri movimenti di revisione prima di
fare lo stesso. Che dite?

Grazie!