[Gruppo FCM] Come funziona la revisione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 7 Apr 2013 12:24:52 BST

Ciao Daniele.
Ottimo!
:)
Inica regola per le revisioni è che non si può revisionare un proprio
articolo tradotto.
Per il resto ognuno adotta in sistema a lui/lei congeniale.

Io per esempio mi tengo aperto il pdf in inglese sulla pagina che sto
revisionando e ci affianco la finestra della pagina wiki dove è postata la
traduzione.
:)
Ciao
Marco