[Gruppo FCM] Ubuntu Mobile

Marcello Cannarsa marcellinux86 a gmail.com
Mar 9 Apr 2013 21:49:06 BST

Il giorno 09 aprile 2013 22:39, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Marcello, mi fa piacere del tuo interesse ma...
> Leggo e rileggo questa email ma non ho capito una beata ... di ciò che
> vuoi fare..
>
> Cortesemente potresti essere più specifico? Grazie :)
>
> Cordiali Saluti.
> Mirko Pizii.

Ciao Mirko, piacere di conoscerti, avevo parlato con Marco Buono tramite
google plus nelle community di google che cercava traduttori per il gruppo
FCM, volevo fare un cenno sulla programmazione con Ubuntu Mobile, mi aveva
accennato anche che tu avevi fatto il programma mobile di Ubuntu con
Android.

La mia intenzione è di fare una guida base sulla programmazione con ubuntu
mobile e caso mai delle traduzioni dei tutorial presenti in rete di ubuntu
mobile...

Se l'argomento lo si può estendere meglio è :D !

Marcello