[Gruppo FCM] Ubuntu Mobile

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 9 Apr 2013 22:15:35 BST

Caro Marcello,
Il piacere è tutto mio ma non vorrei che tu abbia confuso l'essere
traduttore e credo che newlife (aka Marco Buono) ti abbia fatto capire un
po' male o l'hai capito tu un po' male.

Il cenno sulla programmazione si può sempre fare magari facendo un nostro
speciale (si può fare?) e per quanto riguarda l'applicazione di mia
creazione sì, è una cosa banale per android che comunque (maledetti voi che
mi fate dire sempre le sorprese) avrei rifatto sotto un'altra forma..
All'avanguarda con le tecnologie e facilmente implementabili (dire quasi
immediatamente al rilascio) con Ubuntu Phone (che sarebbe ciò che tu chiami
Ubuntu Mobile).

Ripeto, la guida base si può sempre fare magari con un nostro speciale ma
credo che tu ti sia confuso cosa si richiedeva per traduttori.. Ciò che ti
dico in parole povere, l'essere traduttore si riferiva alla rivista Full
Circle Magazine, rilasciata mensilmente.

Sperando di non aver capito male, rimango in ulteriori chiarimenti ma
comunque Marco Buono, pensaci tu, spiega tutta la vicenda che o uno o
l'altro ha frainteso le cose :D

Cordiali Saluti,
Mirko Pizii.

---