[Gruppo FCM] FCM #71: revisioni su titanpad e/o wiki?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 15 Apr 2013 09:06:01 BST

Buongiorno a te Valerio.

Approfitto del tuo post per informare tutti che sarebbe più opportuno
continuare a inserire le traduzioni/revisioni nel wiki poiché abbiamo
appurato che titanpad non permette di verificare la differenza tra
traduzione e revisione CON LA STESSA FACILITÀ consentita dal wiki tramite
il link 'informazioni'.

Ovviamente titanpad si sta rivelando ottimo strumento per gli articoli
condivisi tra traduttori, ma sinceramente non mi sento ancora di proporlo
come unico strumento del gruppo, senza aver prima superato questo scoglio,
IMHO, non da poco.

Ciao

Il giorno 15 aprile 2013 09:42, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com