[Gruppo FCM] Un arrivederci

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 15 Apr 2013 14:26:08 BST

Ciao a tutti!

Vi scrivo 2 righe per informarvi che ho deciso di lasciare questo
gruppo, dato che il poco tempo a disposizione è ormai tutto dedicato
ad altri progetti in ubuntu-it. Del resto, già da qualche numero era
venuto meno il mio (piccolo) contributo, visto anche che chi
traduce/revisiona è molto più veloce del sottoscritto nel prendersi in
carico gli articoli.

Ci sentiamo qui in giro, anzi invito quelli che hanno tempo e voglia
di fare a guardarsi un po' intorno, c'è bisogno di una mano in molti
altri gruppi! ;-)

A presto,
Dario

PS: credo rimarrò abbonato a questa ML, quindi nel caso potete sempre
contare sul mio aiuto.