[Gruppo FCM] Grafica FCM italia

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Lun 15 Apr 2013 17:02:00 BST

grazie per l'idee, Bianca!

> magari si potrebbero fare un po' più grandine le scritte a destra e/o i
loghi
si può fare! ho volutamente cercato di dare più importanza alla rivista e
quindi all'intenstazione
di Full Circle. Ma se preferite diamo più rilievo al gruppo. ditemi voi
quale priorità dare!

> aggiungere l'obreggiatura (sotto Tux ad es.  già c'è)
anche questo lo si può fare! non ho però trovato nessun logo di GNU e
opensource con ombreggiature,
posso metterci mano io lo stesso? non vorrei fare torti agli ideatori
aggiungendo elementi..!
oppure, sempre per uniformare, tra le possibilità c'è anche quella di
togliere l'ombra di Tux
(a mio parere GNU e opensource sono loghi che si addicono meno
all'ombreggiatura per il fatto
che anno molti vuoti).

Per creare connessioni immediate è anche possibile tenere/adattare la
grafica del banner del blog,
a me piace tra l'altro!

I testi sono giusti? o ci sono delle diciture "ufficiali"? ... mi riferisco
a "il team di traduzione in italiano
di Full Circle Magazine" ad esempio..