[Gruppo FCM] Grafica FCM italia

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Gio 18 Apr 2013 16:55:41 BST

Grazie a tutti :)

> Però non é il caso di lasciare da qualche parte il logo di fullcirle?

Se vi piace la prima versione (quella con la bandiera grande) posso
rimettere il logo full circle al posto di quello fcmitalia.

> E, poi, hai un'immagine, vero? L'ideale sarebbe un svg...

Cosa intendi? Io sto lavorando in vettoriale, e vi ho mostrato una bozza
bitmap. Parli del logo fcm?