[Gruppo FCM] Grafica FCM italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 18 Apr 2013 19:41:16 BST

@mattia.
Il logo di FullCircle attuale è stato approvato da fcm internazionale.
Ronnie più volte mi ha chiesto di uniformarci ma, io per antonomasia, ho
sempre odiato l'uniformita in senso stretto.
:)
Visto che siamo indipendenti e quel simbolo era a suo tempo inventato da
Aldo per fcm italia, visto che è la storia di qiesto gruppo ol logo fcm
italia è quello.
:)
Quello di dcm internazionale lasciamolo dov'è tanto che Ronnie ormai
neanche prova più a chiedermelo perché sa bene come gli eosponderemmo
Eheh
Fcm italia rocks! Ever!
:)