[Gruppo FCM] Grafica FCM italia

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 18 Apr 2013 21:45:29 BST

2013/4/18 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>:
> @mattia.
> Il logo di FullCircle attuale è stato approvato da fcm internazionale.
> Ronnie più volte mi ha chiesto di uniformarci ma, io per antonomasia, ho
> sempre odiato l'uniformita in senso stretto.
> :)
> Visto che siamo indipendenti e quel simbolo era a suo tempo inventato da
> Aldo per fcm italia, visto che è la storia di qiesto gruppo ol logo fcm
> italia è quello.

sìsì, non intendevo sostituirlo, ma magari metterlo insieme agli altri
loghi in basso a destra, altrimenti uno scarica i nostri numeri e si
trova un logo che non ha mai visto ^^

> :)
> Quello di dcm internazionale lasciamolo dov'è tanto che Ronnie ormai neanche
> prova più a chiedermelo perché sa bene come gli eosponderemmo
> Eheh
> Fcm italia rocks! Ever!

:D

ah, ok. No, mi interessava sapere se stai lavorando in vettoriale o
direttamente in bitmap, non si sa mai, chiedere è sempre buona cosa,
mi han insegnato :)
ottimo!
--
regards,