[Gruppo FCM] Sistemazione del nome.utente di Daniele Zambon

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 21:00:37 BST

2013/4/21 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>

> @Paolo o @Mattia
> se hai tempo e voglia contatta Toto Palma che ha i diritti e rinomina la
> pagina come deve essere, senza vari redirect

In realtā ora Paolo puō farselo da se ^^

a parte questo, mi pare che il gruppo doc stesso consigliasse (nel caso di
gruppi come il nostro dove ci si conosce per nome) di farsi due pagine dove
una č il redirect dell'altra. Se si rinomina la pagina saltano i link:
* quello che daniele ha in cima col suo nome utente
* quello della lista revisioni delle pagine che modifica
* quello della lista revisioni complessiva in ModificheRecenti
* e chissā cos'altro....

dato che canonical ci fornisce gentilmente (sei..... magari) molto (lol)
spazio, non č un problema :)
finchč č una pagina ^^
--
regards,