[Gruppo FCM] Sistemazione del nome.utente di Daniele Zambon

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 12:23:22 BST

Ciao,

Il giorno 21 aprile 2013 22:00, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> In realtà ora Paolo può farselo da se ^^

l'ho letto solo ora...  appena avrò un attimo vedrò di guardarci...

Questa settimana è interamente dedicata all'evento LinuxArena coorinato
dall'associazione che presiedo, PN LUG.

> a parte questo, mi pare che il gruppo doc stesso consigliasse (nel caso di
> gruppi come il nostro dove ci si conosce per nome) di farsi due pagine dove
> una è il redirect dell'altra. Se si rinomina la pagina saltano i link:
> * quello che daniele ha in cima col suo nome utente
> * quello della lista revisioni delle pagine che modifica
> * quello della lista revisioni complessiva in ModificheRecenti
>  * e chissà cos'altro....
>
> infatti, è così...

> dato che canonical ci fornisce gentilmente (sei..... magari) molto (lol)
> [...]
quoto...

> --
> regards,
>                                                 Mattia Rizzolo

Paolo Garbin

inviato dal portale di Gmail

"Se c'è un difetto, è umano; è sempre così..."
(dal film "Minority Report" di Steven Spielberg)