[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #71 beta

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 20:55:28 BST

Eccomi!

*Editoriale:
primo paragrafo - Si, Linux ha GRAMPS  --> Sė, Linux ha GRAMPS (accento
sulla 'i').

*How-To LibreOffice Math:
primo titoletto - La Finestra di Formula --> La finestra di Formula
fine pag 12 - Apice destro --> 'apice destro'
inizio pag 13 - apice destro --> 'apice destro'
pag 13, colonna 3 - iGreek --> iGreco

pag 14, colonna 1 - Nel math che ho installato io *prime* lo trovo sotto
Ux2032 non Ux2023. Non so se č da cambiare.

spero di aver fatto tutto a dovere ;)
a presto!