[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #71 beta

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mer 24 Apr 2013 23:57:20 BST

Ho fatto le correzioni ai miei articoli, ma vi invio il link del file okular che ho caricato su box.net. Ho riscontrato alcuni problemi di layout di pagina, ecco il motivo per cui ho preferito seguire la procedura riportata sul wiki.
https://www.box.com/s/cvfbvn005390ky04a8qt
Emanuele Boncimino (nick:almaidinajad)

Date: Wed, 24 Apr 2013 21:55:28 +0200
From: daniele.zambon.m a gmail.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #71 beta

Eccomi!

*Editoriale:
primo paragrafo - Si, Linux ha GRAMPS  --> Sė, Linux ha GRAMPS (accento sulla 'i').

*How-To LibreOffice Math:
primo titoletto - La Finestra di Formula --> La finestra di Formula

fine pag 12 - Apice destro --> 'apice destro'
inizio pag 13 - apice destro --> 'apice destro'
pag 13, colonna 3 - iGreek --> iGreco

pag 14, colonna 1 - Nel math che ho installato io prime lo trovo sotto Ux2032 non Ux2023. Non so se č da cambiare.

spero di aver fatto tutto a dovere ;)
a presto!