[Gruppo FCM] Email dalla pagina Contatti di fcmit.wordpress.org

Andrea Lanzoni donotreply a wordpress.com
Lun 5 Ago 2013 16:16:29 BST

Name: Andrea Lanzoni
Email: a.lanzoni a alice.it
Comment: Salve, sono passato da poco tempo a Ubuntu perchč sto imparando Solr di Apache per realizzare un sito innovativo che ho progettato. Penso umilmente di non poter fare tutto da solo e quindi sto cercando 'compagni di cordata' (cui dare ovviamente il pieno status di business partner paritetici). Se sapete indicarmi qualcuno che sappia usare Nutch o Solr e vuole saperne di pił del mio progetto sono disponibilissimo a parlarne. Lascio i miei recapiti: 335 7040 757 oppure, su Skype, andrealanzoni.
Grazie
Andrea Lanzoni

Ora: 5 agosto 2013 at 5:16 pm
Indirizzo IP: 82.56.67.86
URL modulo di contatto: http://fcmit.wordpress.com/contattaci/
Inviato da un visitatore non verificato sul tuo sito.