[Gruppo FCM] controllo sulla traduzione biografia autori

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 06:34:15 BST

complimenti a Emanuele! E' stato fantastico in pochi giorni
articolo dopo articolo ha chiuso con una volata fulminante
la traduzione degli articoli del numero 74.

Vi saluto, vado offline fino alla fine di agosto
FCM rocks!
ciao Paolo