[Gruppo FCM] #75 dubbio traduzione Linux-Lab

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mer 7 Ago 2013 12:14:49 BST

Credo ci aver afferrato il senso dopo averci pensato su.

"C'era un negozio locale che avrebbe portato il Netgear N300 che ho visto
su Amazon, avrei potuto comprarlo, ma avevo bisogno urgente di un router."