[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Scadenze del nuovo numero di FCM in traduzione/revisione impaginazione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 13:54:53 BST

Ciao a tutti mitici!
:)
Dopo un periodo di problemi familiari non da poco, lentamente sto
riprendendo l'attività al vostro fianco.
:)
E tanto per ricominciare ritorno ad essere un po' rompiscatole (nel
senso buono del termine!)

Ho dato una occhiata alle scadenze della tabella di lavoro del numero 75 di FCM

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

e ho notato che stiamo un po' (per usare un eufemismo) in ritardo.

Ovviamente il periodo di ferie incide ma, ragazze e ragazzi, su....

Noi siamo Full Circle Magazine Italia, non quattro amici al bar.
:)

Noi siamo il gruppo di lavoro che elabora un magazine talmente
conosciuto che anche all'estero prendono ad esempio FCM Italia per far
partire gruppi di traduzione.

Noi siamo l'unico gruppo in linea con i numeri internazionali, sia per
le uscite mensili che con gli speciali... la nostra diffusione è
incredibile tant'è che i maggiori blog che parlano di Linux, Ubuntu e
opensource sistematicamente parlano dei nostri lavori e,
indirettamente, di noi come gruppo di lavoro.

e allora.....

FORZA RAGAZZI..... perché

FCM rocks, ever!

Nel frattempo mi metto sotto a revisionare qualcosa e se entro stasera
nessuno ha adottato gli articoli ancora da tradurre, vedrò di fare gli
straordinari.

Forza ragazzi.... la nostra forza è la nostra unione, coesione e
voglia di fare...  Nessuno ci sta dietro!

:)

Ciao
Marco

--