[Gruppo FCM] [Gruppo traduzione] Traduzione della Ubuntu Packaging Guide

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 7 Dic 2013 12:32:09 GMT

On 12/06/2013 10:31 AM, Andrea Colangelo wrote:
> [non sono iscritto alla ML di -trad, se servono feedback tenetemi
> in cc]
>
> Ciao gente,
>
> stamattina mi ha pingato dholbach per chiedermi se qualcuno del
> nostro loco team vuole occuparsi della traduzione della Ubuntu
> Packaging Guide su rosetta [1]. Ci sono volontari?
>
> [1] https://translations.launchpad.net/ubuntu-packaging-guide/

Ops, l'avevo presa in carico io un anno fa poi mi sono completamente
scordato.
Ne ho tradotta un po' meno della metà, ma è da rivedere.
Al momento non riesco a completarla, ma quello che ho fatto dovrebbe
andare più o meno bene.

Ciao,
R.